Translate

domenica 13 settembre 2015

INIZIAMO L'ATTIVITA' FISICA

Venerdì sera 11/9 mi sono iscritto in piscina e mi sono sparato subito un'oretta. Ho fatto il mensile, ed andrò un giorno si e un giorno no (l'intenzione è quella, ma oggi ho già saltato poiché andrò lunedì, ma solo perché la domenica la piscina chiude alle 17). Non ho tenuto il conto delle vasche, per il momento voglio arrivare ad un ora filata, poi comincerò a "tirare", anche se l'obbiettivo è partire dal primo gennaio 2016 con l'allenamento da boxeur; ho trovato una palestra che fa "solo" l'allenamento senza gli incontri. Poi vedrò.  Avevo detto che c'è un'altra palestra che fa anche gli incontri, ma voglio cominciare per gradi. L'importante è il mio benessere.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.