Translate

sabato 26 settembre 2015

I PROSSIMI PASSI

Dopo la rimozione della prima amalgama, il "percorso" prevede di fare un po' di lavori:
- martedì 29 rimuovo la seconda amalgama, e per vedere se era in contatto con l'organismo iniziero senza l'anestesia (resasi necessaria durante la rimozione della prima amalgama). 
- dopo la rimozione inizierò subito una disintossicazione dai metalli pesanti allo scopo di ripulire l'organismo. L'intenzione (oltre a mangiare sano) è quella di prendere a scopo depurativo "soft" l'acetilcisteina. Inoltre ho intenzione di fare anche qualche seduta di ICT: ricordo che la dottoressa me lo disse esplicitamente. 
- ripresa seria dell'attività fisica: oltre al nuoto il programma prevede a gennaio l'iscrizione al corso di boxe, e non voglio arrivarci impreparato. Sono piuttosto giù: dopo il tour de force di martedì sera ho capito che sono parecchio fuori forma...

Comunque voglio vedere se le amalgama erano effettivamente la causa del mio stato cronico di stanchezza, difficoltà a perdere peso e infiammazioni varie.  Spero di si, almeno ho una spiegazione per i tanti piccoli problemi/fastidi che mi hanno sempre assillato.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.