Translate

mercoledì 7 ottobre 2015

AGGIORNAMENTO DEL 07/10/15

Ieri ho iniziato a prendere il carbone vegetale (però avrei dovuto prenderlo nella settimana di rimozione delle amalgama) e il detox per il fegato (sciroppo con cardo mariano, tarassaco e altre erbe); il detox una dose diluita in acqua a digiuno, e il carbone due pastiglie, una a metà mattina, una a metà pomeriggio.
Se devo ragionare sui sintomi direi che ci siamo: ieri sera alle otto ero in coma! Solo che poi ho cenato, ho guardato la TV, e alla fine mi sono addormentato alla una... stamattina sveglia alle sette. Come energie sono sempre molto "down", e anche stamattina ho la testa piuttosto ovattata. Il mal di gola va meglio (sto buttando fuori un sacco di catarro), in compenso mi si è gonfiata una caviglia (!!????!!!?!?!). Mi sa che è un omaggio alla camminata di un ora e un quarto di qualche giorno fa; ci ho già messo su del Voltaren, e dopo pranzo prenderò un Aulin. 
Ieri mi è arrivata una mail che è partito l'EDTA. Ho comprato anche uno ionizzatore con filtro HEPA: dovrebbe migliorare la qualità dell'aria nella camera da letto. Anche quello è partito.

ALIMENTAZIONE
Questi giorni ho "sforato" solo con la pasta, mangiata comunque solo saltuariamente. Ieri sera però c'era una vaschetta di lasagne alle verdure S_lunga che ho dovuto fare fuori... le avevo comprate e me le so' dovute mangiare (ma la mia porzioncina di minestrone col grano saraceno non me la leva nessuno).
Ieri mattina ho finito anche la mia torta di mele, se riesco stasera me ne preparo un'altra però senza mele, così l'impasto è più asciutto. Per colazione stamattina ho preso the dolcificato con miele, prosciutto cotto e ricotta di capra (finita anche quella): voglio tornare alle mie omelette con farina di grano saraceno!

PESO
La bilancia non la sto guardando: finché non sono guarito e riprendo col nuoto evito.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.