Translate

lunedì 5 ottobre 2015

MA LE INFO?

In questo blog ho iniziato a parlare di un "percorso", e di alcune scelte che ho preso nel tentativo di migliorare la mia salute, sempre piuttosto altalenante. Ora la medicina ufficiale su certi aspetti brancola un po' nel buio, oppure in mancanza di legami "acclarati" tende a scartare certi approcci, sopratutto per non andare a cozzare contro interessi particolarmente grandi: d'altronde nessuno mi vieta di pensare che certe multinazionali ci fanno ammalare dandoci da mangiare, e poi ci curano dandoci le medicine. 

I miei siti "di partenza" sono questi: 
http://www.leonardorubini.org/
http://www.matteodallosso.org/

Sono tutti e due blogger che sono stati colpiti da malattie autoimmuni anni fa, e che non si sono arresi alle spiegazioni ufficiali, rischiando anche di scatenare una a caccia alle streghe di antica memoria. Comunque sono qui per provare.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.