Translate

venerdì 16 ottobre 2015

INIZIO DEL PROTOCOLLO

Mi è arrivato tutto il materiale, così mi sono deciso ad iniziare il protocollo di disintossicazione. Ho già iniziato a prendere le pastiglie di EDTA, previa disintossicazione epatica. In realtà una prima pastiglia l'avevo già presa lunedì 12, e il giorno dopo avevo un fortissimo mal di testa. Il problema è che sempre lunedì ero particolarmente stressato, così ho collegato il mal di testa a quello. 
Comunque il giorno dopo il mal di testa era passato, e ho deciso di iniziare bene il protocollo.
Il protocollo lo trovate qui:

http://stampa-libera.blogspot.it/2014/04/chelazione-naturale-depurarsi-dai.html

Il protocollo prevederebbe prima la chelazione naturale, poi quella specifica. In realtà, ragionavo sul fatto che anche la chelazione naturale rischia di mettere in circolo parecchia "spazzatura" con accumuli pericolosi di robaccia che se ne va in giro a fare danni, pertanto ho deciso di iniziare prima con la chelazione specifica con l'EDTA, e solo dopo fare quella naturale, che per le sostanze usate va a rimuovere i metalli anche da punti che invece l'EDTA non riesce a raggiungere.

Ieri quindi ho preso la mia prima (seconda) pastiglia di EDTA e oggi due, sempre lontano dai pasti. Domani è il terzo giorno, dopo di che passerò a tre giorni di sciroppo drenante. Il tutto fino alla fine del flacone di EDTA (100cps). A seguire la chelazione naturale, per un periodo pari a quello della chelazione con EDTA.
Martedì e giovedì sono andato in piscina: martedì un'ora, giovedì 40 minuti. L'intenzione (dopo aver buttato via un mensile) è di fare la tessera degli ingressi e stop. A gennaio vedremo se sarò pronto per la boxe. 
Peso di stamattina: 93,4kg. Nonostante il peso sia risalito, fisicamente sto bene: è come se mi fossi sgonfiato. Sarà l'effetto della piscina?

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.