Translate

sabato 3 ottobre 2015

NEWS DEL 03/10/2015

Sono passati 5 giorni dalla rimozione della seconda amalgama. Sapevo che sarei potuto andare incontro ad un periodo "down", ma non pensavo che sarei stato così male. A parte i primi due giorni in cui sono stato bene, al terzo giorno ho iniziato a sentire un po' di debolezza, ma poi la situazione è peggiorata velocemente: ho iniziato a sentire una grande stanchezza, e dolori vari in tutto il corpo; da ieri ho un forte mal di gola, e ho la febbriciattola a 37. Non è tanto, ma sto veramente male. Adesso sono le 23, farò dei gargarismi con l'acqua ossigenata (diluita), prenderò un cucchiaino di miele e me ne andrò a letto, col pigiama intero (finora ho dormito col pigiama estivo ma a notte fonda sentivo freddo.
Stasera ero in ufficio a piedi (mi aveva portato li stamattina la mia ex) e siccome non avevo voglia di aspettare mi sono avviato verso casa... ho camminato per un ora e un quarto!!! Ora direi che sono pronto per andare a nanna, spero solo che la gola non mi faccia tossire troppo, altrimenti rischio di non dormire e di non far dormire gli altri. 
La bilancia stamattina segnava 92,7. Se non fosse che sto male domani sarei andato in piscina. Sarà per un altro giorno. 
Ieri e oggi ho presso 600mg di acetilcisteina; non ho problemi di eruzioni cutanee come ne ho avuti in passato. Spero chefunzioni come dovrebbe. 
Dell'alimentazione ne parlerò domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.