Translate

domenica 28 settembre 2014

SITUAZIONE AL 28/09

Si lo so che non ci si dovrebbe pesare tutte le mattine, ma oggi è andata così. Direi bene!!! La bilancia segna il bel 88,7kg!!! -3 etti in un giorno!!! 

Quello che mi stupisce è lo stato di benessere: dopo alcuni giorni di "assestamento" all'inizio ora il morale è discreto. La cosa strana è che pur mangiando poco non ho molta fame, e mi sento abbastanza bene. In realtà ho degli alti e bassi, ma credo siano dovuti alle circostanze (non fate domande, grazie. Poi spiego...).
Finisce qui il mio "update"; da oggi spiegherò meglio attività fisica, alimentazione e come mi sento. Una sorta di diario di viaggio in questa mia  "renovatio". Non mancheranno anche appunti su libri, altri blog o siti da cui ho preso spunto e/o informazioni per migliorare la mia condizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.