Translate

mercoledì 5 novembre 2014

AGGIONAMENTO DEL 05/11/2014

Lo so, rischio di essere ripetitivo. Più che "cambio vita" mi sento come quello che "ho provato senza riuscirci a cambiare vita". Il problema per me è trovare il tempo. A parte cambiare alimentazione (e questo non è stato tanto difficile) per tanti motivi a cui ho accennato in altri post non riesco a trovare il tempo per fare attività fisica. E così vanifico parte dei vantaggi ottenuti, e comunque non riesco a scaricare lo stress maledetto che mi attanaglia. Ma l'importante è trovare le soluzioni. Ovviamente con certi problemi non è facile, specie quando si ha a che fare da un lato con questa crisi maledetta (su cui ci sarebbe tanto da dire), ed in parte per problemi legati direttamente alla mia attività. 
Comunque ho delle attenuanti: dei clienti mi chiedono delle prove urgenti; questo WE sono stato all'estero per lavoro (un paese limitrofo, ma ho fatto comunque un bel viaggio). Insomma, per la tranquillità c'è tempo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.