Translate

domenica 30 novembre 2014

FINALMENTE SPORT!

Aggiornamento del 30/11
Oggi ho fatto un po' di attività fisica con mio figlio, siamo andati in piscina. Lui a nuotare è molto bravo, e spinto da lui ho fatto qualche bracciata a dorso e a delfino. Risultato: sono un po' rotto. Non proprio devastato, ma parecchio indolenzito si. Ho fatto a parte stile e rana, DUE vasche a dorso, e non ricordo nemmeno se ne ho fatte una o due a delfino. Comunque dalle prossime volte ne inserisco qualcuna fissa. In particolare dorso sembra banale, ma in ogni caso si usano muscoli che non si usano in altri stili, così la fatica è doppia. E non vi dico a delfino... Comunque sono ancora vivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.