Translate

domenica 9 novembre 2014

CRISI!!!

L'altra sera ho cenato come sempre con il mio bel risotto di grano saraceno mischiato al basmati, verdure miste saltate e sgombro. Non ne avevo mangiato molto perché dovevo uscire per andare al cinema (segue post a parte), quando all'improvviso mi trovo davanti la pentola con le penne rigate al sugo di polpette... in quel momento non ho capito più nulla: ho preso una forchetta ed ho cominciato a mangiare come se non ci fosse un domani. La faccio breve, in due minuti credo di averne mangiati due piatti (è una stima dato che ho mangiato direttamente dalla pentola). Bé sapete che vi dico? Non me ne pento, e non ho avuto né problemi digestivi, né aumenti di peso. Anzi, domattina mi peso per vedere com'è la situazione dato che non lo faccio da un po'. Oddio, un po' pentito lo ero, ma solo al momento ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.