Translate

venerdì 10 ottobre 2014

AGGIORNAMENTO DEL 10/10/2014

Sto piano piano recuperando le forze... l'altro ieri per attenuare il dolore ho preso un anti dolorifico: in mancanza dell'OKI ho preso una bustina di Aulin (si quello famigerato): ebbene, il giorno dopo non avevo più nulla!!!! Ora, l'Aulin sarà sconsigliato, farà male, ma è una bomba!
Ho deciso di rimandare di una settimana il lavaggio epatico, non sto ancora benissimo e non vorrei fare qualche errore; inoltre sono troppo preso (lavorativamente parlando) e quindi non sarei nemmeno tranquillo. Quindi per il momento sono fermo. Lunedì ho l'ultimo appuntamento con la dietologa. 

Per quanto riguarda l'alimentazione, in vista del lavaggio epatico questa settimana sono stato piuttosto leggero:
- colazione con una tazza di the; 
- 1 litro di succo di mela tuti i giorni (sono passato da succo e polpa al solo succo); 
- come primo o solo verdure, o pasta di grano saraceno e verdure. La sera ho mangiato verdure, ma per due sere di fila ho mangiato pesce al cartoccio (la famosa orata, o un branzino) e verdure (slurp!). 
NON mi sto pesando, per cui non so come sono messo. La gente mi vede dimagrito, ma non saprei. Come attività fisica non sono neanche andato in piscina (non ho fatto nulla!!!). Settimana prossima dovrei regolarizzarmi come orari, testa, ecc. e riprendere con piscina e tutto il resto. Vedremo!


Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.