Translate

lunedì 13 ottobre 2014

BASTA CON LE CAZZATE! 

Ieri sera ero molto nervoso e sono rimasto a lavorare fino alle 3 e mezza... morale stamattina la sveglia l'ho spenta e mi sono girato dall'altra parte, e mi sono alzato alle 9:00. Alle 12:30 ultimo appuntamento dalla dietologa che con il vega test mi ha trovato affaticato, stressato, come uno che non dorme... già, questo tanto per dire che la "macchinetta" non vale niente, vero? 
Comunque è tornata in ballo la faccenda degli amalgami: credo che le farò togliere. A suo dire sono quelle che mi causano problemi. Io comincerò a chiedere al dentista quanto vuole per sostituirle con materiale composito (e sentire per tutte le precauzioni del caso per toglierle).  Non so se in bocca ne ho due o quattro, vedendo allo specchio credo quattro.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.