Translate

domenica 12 ottobre 2014

NUOVO ACQUISTO

Ieri sono passato da Decathlon e gironzolando ho visto gli elastici colorati. Dato che ho sentito che chi li usa ci si trova piuttosto bene, visto il costo piuttosto basso (8€) ne ho acquistato uno, così stamattina dopo gli addominali (solo crunch) e tre dei "5 tibetani" mi sono collegato in rete e ho visto un video su come usare questi affari. Bé ragazzi, devo dire che 'sta roba è una figata!!! Ci si può fare praticamente di tutto, con ottimi risultati. 
Ho acquistato la versione media (illuso), dovrò comprare quella base dato che alcuni esercizi per le spalle non riesco a farli... :( 
Non voglio fare pubblicità, ma ho trovato diversi video carini (basta fare "esercizi con elastici" su YouTube).

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.