Translate

mercoledì 1 ottobre 2014

OGGI: RIPOSO

Non perché me l'abbia detto qualcuno, ma più che altro perché stamattina mi sono alzato molto presto (5:30) e tra poco vado a nanna. Proprio non ce la facevo ad andare in piscina, anche se stamattina mi sentivo abbastanza bene pomeriggio mi è venuto il "coccolone" (e relativa fase "down")...
Stamattina: colazione un paio di fette di prosciutto cotto e crudo, una galletta di riso integrale con marmellata di fichi e mandorle (slurp) e tazza di the verde. Il the verde l'ho acquistato ieri, è di una marca nuova che non ho mai preso prima ed è BUONISSIMO. Domani spero di ricordarmi la marca. 
MERENDA: alle 11 avevo fame (colazione stradigerita) e quindi sgarro... tigella con cotto-mozzarella-insalata-pomodoro. Lo so il peggio del peggio, ma non c'era altro.
PRANZO: risotto tipo paella mista (salsicce+verdure+gamberetti) e macedonia. Non male.
POMERIGGIO: 3-4 blocchettini di cioccolato fondente al pistacchio (buona!) + 2 manciate di frutta secca mista. 
SERA: per il momento 3 biscotti pro-zona (meno di 1 blocco) al cioccolato, più ancora una manciata di frutta secca. Mi sa che vado a casa e mi metto a letto diretto....

Anche domattina sveglia presto (motivi di lavoro).
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.