Translate

venerdì 3 ottobre 2014

C'È QUALCOSA CHE MI DA' FASTIDIO (03/10/2014)...

Ho detto qualcosa, non qualcuno. Mi riferisco al fatto che dopo pranzo mi è venuto un abbiocco tremendo. In ogni caso, visto che anche oggi ho mangiato roast-beef con rucola e pomodorini, più la macedonia, prendendo spunto dal libro del dottor mozzi, i sospettati rimangono: 
- cioccolata fondente; 
- pistacchi; 
- frutta secca (purtroppo mista).

Perché dico questo? Perché secondo il dott. Mozzi dobbiamo sempre vedere l'effetto che hanno su di noi i vari alimenti. Dato che una sonnolenza così non è normale, IMHO è qualcosa di questi alimenti. La cioccolata (coi pistacchi) l'ho finita, domani faccio le prove con la frutta secca. Intanto vedo se per caso non ce n'è qualcuna dannosa per me.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.