Translate

domenica 12 ottobre 2014

AGGIORNAMENTO DEL 12/10/2014

Ieri non ero in formissima ma ho ripreso ad andare in piscina. Ho fatto le mie solite 40 vasche, non male considerando che sarei andato volentieri a dormire (ed erano le 17.00). Comunque le ho fatte in 25 minuti, quindi (per me) abbastanza tirate. Ho notato che comunque tenevo un buon ritmo, e un buono stile dall'inizio alla fine (mentre all'inizio andavo bene all'inizio ma poi ero scomposto). 

Ieri sera poi ho cenato con osso buco e un misto di verdure di carote, cipolle e zucchine. Il contorno l'ha apprezzato anche mio figlio!
Ieri sera sfortunatamente ero molto nervoso ed ho fatto molta fatica ad addormentarmi. 

Stamattina mi sono pesato, ma non ho fato la foto e non ricordo cosa segnava la bilancia. Credo 88.6... lo so non è un granché. Devo incrementare l'attività fisica.

Colazione: the bianco; 
Pranzo: pizzoccheri (ovviamente self-made) :)
Cena: non lo so! 

L'umore è abbastanza nero, problemi di lavoro e personali che ovviamente non vi sto a dire. Ho pagato un mare di tasse, come dico sempre non fai in tempo ad alzare un po' la testa che te la rimettono subito sotto... :( :( :(

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.