Translate

mercoledì 8 ottobre 2014

STOP

Sottotitolo: "le sfighe non arrivano mai da sole".
Come dice la saggezza popolare, se qualcosa andrà storto, lo farà (ma forse questa è la legge di Murphy...); in ogni caso la cosa è assolutamente vera.
Mi sono capitate un po' di sfighe una dietro l'altra. Nell'ordine:
- per fare gli addominali bassi, è qualche giorno che mi fa male la gamba destra (per la precisione l'anca) e mentre cammino zoppico vistosamente (mi fa un male dell'accidente!!!);
- nonostante il tentativo di non farlo, sto andando a letto a orari assurdi troppo spesso (alle 5.00 più o meno...). Chiaramente il giorno dopo sono "bollito" e non riesco ad andare in piscina;
- mi è venuto l'herpes labiale (probabilmente dallo stress);
Non sarebbe tutto, ma mi fermo qui.

Settimana prossima sono dalla dietologa per l'ultimo incontro, e prima di andarci vorrei fare il lavaggio epatico con i sali di epsom. Il "problema" è che per ammorbidire i calcoli biliari, per una settimana devo bere un litro di succo di mela al giorno.
Problema nel problema, anziché solo il succo ho preso succo e polpa, che mi riempie un casino (infatti non mi sto pesando). Per colazione a parte il the non prendo altro, ma ho paura a pesarmi: a sera mi sento pieno come un uovo. Mio fratello viaggia sotto i 79 :(
Eccheccazzo.... (quando ci vuol ci vuole).
Comunque anche ieri sera ho fatto le cinque, e stasera dubito assai di andare in piscina (a meno che non voglia tentare il suicidio). Quindi al momento vado avanti col programma alimentare, ma mi fermo e ricarico un po' le pile.
Spero di tornare a regolarizzare il sonno.
A PROPOSITO DI ALIMENTAZIONE: la pasta al grano saraceno è fa-vo-lo-sa. La sera per due giorni mi sono fatto una orata al cartoccio (su letto di cipolle  e patate), e i pizzoccheri a mezzogiorno (ieri e oggi). Stasera farò le mie tagliatelle (i pizzoccheri erano fatti da mia mamma...) e per il sugo vado di verdure, forse userò il pesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Può commentare chiunque, ma i commenti sono moderati. Commenti fuori luogo o inappropriati causeranno prima un richiamo, dopodiché sarete bannati. Il blog non è un luogo per onanisti solitari o frustrati in cerca di gloria, tenetelo bene a mente. Buona lettura.